Oroscopo Bilancia di Paolo Fox: le previsioni di oggi 22 luglio 2024

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. Governati dal pianeta Venere, avete un fascino innato e una predisposizione naturale verso l’arte, la bellezza e le relazioni personali. La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele. Tutte le previsioni segno per segno di oggi e domani 22 luglio. Scopriamo insieme cosa dicono gli astri. Toro: sarebbe il caso di organizzare una domenica lontani dalle persone che vi hanno fatto male in passato. (L'Architetto)

Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. (TravelGlobe)

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)

Sesa: “Il Napoli? Fu un sogno. Su Lecce e Spal…” – ESCLUSIVA

Così l’ex attaccante esterno: “Nella Svizzera mi piace molto Akanji, che ritengo tra i primi cinque/sei difensori più forti del mondo. Non è un caso che Guardiola a volte lo metta anche a centrocampo. (Europa Calcio)

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile) Oggi sarà una giornata di riflessione per gli Ariete. Sarà importante fare il punto della situazione in ambito lavorativo e prendere decisioni ponderate. (Info Cilento)

SESA NAPOLI LECCE ESCLUSIVA – Ospite all’ottava puntata di Calcio Time, trasmessa sui canali social di EuropaCalcio.it, David Sesa, ex esterno d’attacco e oggi allenatore nella “sua” Svizzera, ha parlato delle squadre in cui ha giocato nel suo lungo trascorso in Italia. (Europa Calcio)