Amazon lancia i nuovi Echo Frames: più stile e autonomia, ma a un costo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SmartWorld ECONOMIA

Il modo degli occhiali intelligenti è ancora un cantiere aperto: i Ray Ban Stories sono un insuccesso, Meta e Apple sono al lavoro su soluzioni AR e altri produttori presentano prodotti in ordine sparso (sapete la differenza tra realtà virtuale e aumentata?). In questo scenario, Amazon cerca di puntare sulle basi, annunciando la nuova generazione di smart glass Echo Frames che vanno a correggere gli aspetti maggiormente criticati dagli utenti: design e autonomia, oltre al multipoint. (SmartWorld)

Su altre fonti

Secondo Amazon, con i nuovi occhiali smart di Carrera, Amazon e Safilo Group potranno offrire ai clienti una scelta ancora più ampia con un occhiale smart e dal design ricercato. (Proiezioni di Borsa)

Safilo, leader nel settore degli occhiali, ha dato l’annuncio della collaborazione con Amazon per il lancio dei nuovi occhiali smart della linea Carrera, arricchiti dalla tecnologia Alexa. Questi ultimi rappresentano un passo avanti significativo per il mercato degli occhiali smart. (Borse.it)

e hanno annunciato mercoledì che lanceranno nuovi occhiali “intelligenti” (o smart glasses) a marchio Carrera che utilizzano la tecnologia Alexa e saranno venduti nel mercato statunitense. Gianluca Bolelli Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

È in uscita una nuova serie di occhiali marchiati Carrera che si differenzia dal resto del catalogo grazie alla sua natura tech visto che include componenti votati alla multimedialità e alla connessione senza fili e il supporto ad Alexa, l'assistente vocale di Amazon (WIRED Italia)

Safilo Group brilla a Piazza Affari all'indomani del lancio insieme ad Amazon dei nuovi occhiali smart di Carrera che incorporano la tecnologia utilizzata da Alexa. I nuovi prodotti utilizzeranno la tecnologia audio open-ear che permette di dirigere il suono all’orecchio senza coprire i rumori circostanti e minimizzando allo stesso tempo ciò che le persone intorno possono sentire. (Il Sole 24 ORE)

Dotati di tecnologia audio open-ear, i nuovi occhiali smart di Carrera dirigono il suono all’orecchio senza coprire i rumori circostanti e minimizzando allo stesso tempo ciò che le persone intorno possono sentire. (Il Sole 24 ORE)