Mercato Roma, c’è anche l’Atalanta su Raspadori: pronta un’offerta da 25 milioni

Giacomo Raspadori è al centro del mercato e su di lui non ci sono solamente Roma e Juventus. Secondo quanto riportato da Libero anche l'Atalanta ha messo gli occhi sull'attaccante del Napoli. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro, ma non è l'unico nome sulla lista. Infatti piacciono anche Chiesa e Berardi. Intanto, resta ancora viva la pista che porta ad uno scambio tra Pellegrini e Raspadori. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

L'Atalanta perderà Mateo Retegui per 3-4 settimane e non ha ancora a disposizione Gianluca Scamacca, che tornerà verso febbraio-marzo. Secondo quanto riportato da Libero, il nome che la Dea ha in mente per ovviare a queste assenze è quello di Giacomo Raspadori, centravanti che costa però 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Corriere dello Sport il club azzurro avrebbe cambiato idea e sarebbe disposto al prestito del suo attaccante vincolato a un obbligo di riscatto. La Juventus ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori, ma il Napoli non sembra disposto a lasciarlo partire facilmente. (Bianconera News)

Il Napoli guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Pellegrini potrebbe essere il grande colpo di gennaio degli azzurri, con Giacomo Raspadori possibile contropartita tecnica nell’operazione. (Napolipiu.com)

Raspadori alla Juventus, si accelera: ecco in che ruolo giocherà con Thiago Motta

Claudio Savelli 27 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Raspadori, Fagioli e Pellegrini. L'intrigo di mercato che riguarda Napoli, Juventus e Roma (TUTTO mercato WEB)

Raspadori alla Juventus – Accelerata totale di Giuntoli per cercare di convincere il Napoli a dire sì alla cessione dell’ex Sassuolo. Le due società, infatti, starebbero lavorando sul possibile scambio che vedrebbe coinvolti Fagioli e Raspadori, o Danilo e l’attaccante della Nazionale. (FantaMaster)