Max Bertolani sul CaltagironeGate: Hanno usato il profilo di un amico per creare l'identità di Mark

Max Bertolani ha raccontato a Pomeriggio 5 alcuni trascorsi con Pamela Prati quando erano fidanzati. In più lo sportivo ha rivelato che ad un suo amico è stato sottratto il profilo per creare quello di Mark Caltagirone (Fanpage.it)

Su altri media

Chi è Max Bertolani, un nome che è ritornato da quando Pamela Prati è tornata in televisione come concorrente ufficiale del GF VIP 7. Dopo la scandalosa storia con Mark Caltagirone, la Prati è tornata in prima serata, suscitando però il fastidio e la rabbia dell’ex fidanzato Max Bertolani. (ControCopertina)

SEGUICI SU YOUTUBE Scopriamo chi è l’ex fidanzato di Pamela Prati: dalle sue origini fino alla partecipazione al GFVIP 7. Ecco chi è Max Bertolani! (TuttoSulGossip)

Prima di Mark Caltagirone c’era lui. Ma Max Bertolani, l’ex fidanzato di Pamela Prati era in carne ed ossa, anzi muscoli ed ossa, a giudicare dalla cura che ha sempre messo nella sua preparazione fisica. (Giornale di latina)

L'ex fidanzato della showgirl, ora concorrente della Casa più spiata d'Italia, è ospite a Pomeriggio 5 e parla della fake news che l'ha toccato in prima persona, anni fa, quando era insieme a Pamela. Per quella che conosco io, non è lei in quella casa sottolinea Bertolani, con cui è stata 3 anni, mentre commenta il Pamela Gate. (ilmattino.it)