LIVE / Inter, Darmian: “Arsenal forte, ma noi non da meno. Vogliamo una vittoria”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Toccherà ancora a Matteo Darmian in conferenza stampa. Il laterale nerazzurro sarà al fianco di Simone Inzaghi alla vigilia del quarto impegno di Champions League. Qui le sue parole, raccolte dagli inviati di Fcinter1908.it ad Appiano Gentile. "Le ambizioni sono sempre alte quando giochi per un club importante come l'Inter. Ogni giorno si può sempre migliorare, è quello che cerchiamo di fare. In campionato abbiamo lasciato qualche punto, ma siamo lì e vogliamo continuare il percorso di crescita iniziato anni fa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Vigilia di Champions League, domani andrà in scena Inter-Arsenal e di seguito è riportata la formazione scelta da Simone Inzaghi stravolta dai cambi (Spazio Inter)

Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. (Tiscali)

Continuità è la parola chiave in casa Inter. Dopo il successo di misura ottenuto nell’ultimo turno di Serie A contro il Venezia, i nerazzurri sono pronti a vivere a pieno una nuova notte di Champions League per continuare a nutrire senza sosta le proprie aspirazioni in ambito europeo. (Spazio Inter)

"Dobbiamo prestare attenzione a tutti. Saka è importante e l'Arsenal è un collettivo. Dovremo fare un lavoro di squadra. Lautaro è un grande giocatore ed è giusto ambisca al massimo come tutti noi. Cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. (Fantacalcio ®)

FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)

L’Inter ha battuto l’Arsenal con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Secondo l’ex allenatore Serse Cosmi, i nerazzurri hanno meritato il successo per una ragione principale. (Inter-News)