LIVE / Inter, Darmian: “Arsenal forte, ma noi non da meno. Vogliamo una vittoria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toccherà ancora a Matteo Darmian in conferenza stampa. Il laterale nerazzurro sarà al fianco di Simone Inzaghi alla vigilia del quarto impegno di Champions League. Qui le sue parole, raccolte dagli inviati di Fcinter1908.it ad Appiano Gentile. "Le ambizioni sono sempre alte quando giochi per un club importante come l'Inter. Ogni giorno si può sempre migliorare, è quello che cerchiamo di fare. In campionato abbiamo lasciato qualche punto, ma siamo lì e vogliamo continuare il percorso di crescita iniziato anni fa. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Arsenal e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)
Qual è la cosa più difficile da replicare rispetto a quello che avete fatto l’anno scorso? L'Inter si prepara a scendere in campo per la quarta giornata di UEFA Champions League: mercoledì 6 novembre alle 21:00 il fischio d'inizio della sfida contro l'Arsenal. (OneFootball - Español)
Alla vigilia della sfida, che si giocherà a San Siro con fischio d'inizio mercoledì 6 novembre alle ore 21, l'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport. Sette punti per i nerazzurri, che hanno pareggiato contro il Manchester City e poi battuto Stella Rossa e Young Boys: la squadra di Simone Inzaghi cerca un'altra vittoria per consolidare la posizione tra le prime otto. (GianlucaDiMarzio.com)
L'Inter scende in campo nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri arrivano dal doppio successo in campionato contro Empoli e Venezia e vogliono continuare a fare bene anche in Europa, dove si trovano a quota 7 punti. (GianlucaDiMarzio.com)
In conferenza: «Solo l’Inter ha sempre trovato una partita impegnativa. Domenica abbiamo speso di più rispetto a Empoli» (IlNapolista)
Simone Inzaghi potrebbe risparmiare alcuni titolari in Champions League per averli al meglio contro il Napoli in Serie A. (AreaNapoli.it)