Tragedia a Milazzo: 30enne si toglie la vita con un colpo di fucile

Dramma questa mattina a Milazzo, in provincia di Messina, dove un giovane di 30 anni si è tolto la vita sparandosi con un fucile alla testa nella sua abitazione in località San Marco. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo poco prima aveva avvertito il datore di lavoro che sarebbe arrivato in ritardo, per poi entrare … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

È stato prelevato il dna della donna che conferma l’ipotesi del tentato omicidio L’uomo in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione . (triestecafe.it)

Un violento litigio in casa e poi un uomo che precipita dal balcone, ferendosi gravemente. È quanto accaduto domenica 30 giugno, a Opicina, un quartiere di Trieste. La Procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico della compagna dell’uomo, una donna di origini slovene. (Virgilio Notizie)

L'impianto sotto sequestro Cade dal balcone, fermata la compagna L'episodio è accaduto ieri: l'uomo - che in un primo momento era cosciente e collaborativo - è stato soccorso, intubato e trasportato in ospedale a Cattinara in condizioni critiche. (leggo.it)

Quarantacinquenne precipita dal balcone: i sospetti cadono sulla compagna

Le immagini delle telecamere di videosorveglianzadi corso Magellano, a Sampierdarena, hanno permesso ai carabinieri di risolvere il giallo della morte di Jorge Andreas Delgado Lara, l’operaio di 34 anni caduto da un muraglione sabato notte e trovato senza vita da un passante in via La Spezia. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la caduta, l'uomo di 45 anni è stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni. La Procura di Trieste ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico di una donna di 40 anni residente a Opicina. (Fanpage.it)

L'episodio è accaduto ieri, domenica 30 giugno 2024. L'uomo, N.A. le iniziali, è stato immediatamente soccorso, intubato e trasportato in ospedale in condizioni critiche. (Today.it)