“Conte è felice della sua…”, l’esperto svela tutto: l’annuncio fa impazzire i tifosi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli c’è grosso entusiasmo dopo il pareggio contro la Juventus. Un esperto ha analizzato la rosa a disposizione di Antonio Conte. Tre vittorie e un pareggio. Questo è il rendimento del Napoli nelle ultime quattro giornate di campionato. Gli azzurri si confermano “impenetrabili” anche a Torino contro la Juventus. Una partita “spenta”, priva di emozioni, ha concesso ai partenopei di partire alla volta della Campania con un punto importante in tasca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Continua a far discutere la decisione della Prefettura di Torino di impedire ai tifosi residenti della provincia di Napoli di seguire la propria squadra nella trasferta con la Juventus. Una situazione che ha impedito a centinaia di tifosi napoletani di seguire la formazione di Antonio Conte in trasferta e che ha portato al ricorso al Tar del Piemonte da parte di due tifosi napoletani, padre e figlio minorenne; accettato dal tribunale. (Sport Mediaset)
Sono chiare, secondo gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, le indicazioni che arrivano dal Tar del Piemonte, che ieri ha annullato l’ordinanza del prefetto che vietava l’accesso allo stadio dove era in programma Juventus-Napoli ai tifosi residenti nella provincia di Napoli, limitatamente però a un padre e a un figlio che avevano fatto ricorso, assistiti dai due legali. (anteprima24.it)
È la precisazione che si apprende da fonti autorevoli a Torino. Resta valido il divieto di trasferta a Torino per i tifosi del Napoli, imposto dopo gli scontri di Cagliari. (L'Unione Sarda.it)
Juventus-Napoli certifica il fallimento - l’ennesimo - della gestione dell’ordine pubblico. Vietare una trasferta a 24 ore dal match significa letteralmente rubare i soldi dalle tasche di chi si era organizzato ed è dovuto rimanere a casa, assistere a scene di tifosi non residenti nella provincia di Napoli rimbalzati all’entrata è qualcosa che va contro le regole stabilite dal Prefetto di Torino. (CalcioNapoli24)
C’è un problema in casa Juventus e adesso non si può più nascondere. Ieri, contro il Napoli, l’ennesimo zero a zero: è il terzo di fila, anche se tutti e tre molto diversi fra loro. (Minuti Di Recupero)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)