Perché ci sconvolge che Harry Styles giri per le strade come noi?

Eppure, dai suoi più piccoli gesti, i giornali italiani sembrano da una parte incuriositi e dall’altra sconvolti: ma perché? È probabile che il cortocircuito sia legato a quell’aura di internazionalità verso la quale abbiamo sempre mostrato una certa venerazione: ciò che funziona e strega l’estero da noi viene percepito come un miracolo irrevocabile che ha bisogno di essere tributato come merita. Harry Styles è, sì, una star che canta e recita, ma anche un ragazzo inglese di 30 anni che, al di là dei privilegi di cui potrebbe godere, sembra intenzionato come molti suoi colleghi - pensiamo a Keanu Reaves - a non rinunciare al contatto con la realtà che è costato caro a molti divi di Hollywood, talmente alienati da ciò che li circondava da finire risucchiati in scandali di bassa lega. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Non sono una novità neanche le sue scelte di vita da antidivo: qualche tempo fa era a Roma dedito allo shopping per la casa, poi al concerto dei The Smile e, infine, al mercato di Porta Portese, mentre procedeva a slalom tra le bancarelle. (LA NAZIONE)

Harry Styles, amata popstar britannica nonché talentuoso attore, sembra aver stretto un legame decisamente forte col nostro Paese, ed in particolare con Roma. Nelle ultime settimane si stanno infatti moltiplicando gli avvistamenti del cantante tra le strade della capitale con i fan che lo avrebbero immortalato impegnato nelle attività più comuni. (Best Movie)

Ecco dunque uno smartphone galeotto che sorprende Harry Styles, trent'anni, già leader degli One Direction e anche attore, mentre sta pescando merce da un banco frigo della Coop di Orbetello, sul margine di quella Costa d'Argento (Argentario, Capalbio e dintorni) che, come ogni estate, sta cominciando ad animarsi di vip. (Corriere Fiorentino)

Harry Styles alla Coop di Orbetello: il video

Sono solo alcuni dei commenti sotto al video che riprende Harry Styles a passeggio per le vie del centro di Roma mentre gesticola animatamente contro un automobilista. Prima qualche parola, poi un gesto inequivocabile di suggerimento ad "andare avanti" all'automobilista. (Repubblica Roma)

– La pop star mondiale Harry Styles è in Italia da qualche giorno, e dopo gli avvistamenti a Roma e i video che lo riprendono nel reparto surgelati della Coop di Orbetello, arrivano le prime segnalazioni dal sud della Maremma, nel Comune di Monte Argentario. (LA NAZIONE)

La presenza di Harry Styles in Italia non smette di infiammare le fans. (Corriere TV)