Il principe Harry con Kevin Costner. Senza Meghan Markle
È stato un weekend pieno di impegni, quello appena trascorso, per il principe Harry. Il secondogenito di re Carlo e della compianta Lady Diana è passato dall'andare a trovare Kevin Costner venerdì al partecipare a un evento dell'Onu insieme all regina Mathilde del Belgio domenica. Harry al concerto con (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altre fonti
L’ultima volta che era stato nella Mela, erano state polemiche infinite sulla scorta e sull’incidente (fake) di cui aveva incolpato i paparazzi. Ora, il duca di Sussex ci torna solo soletto. E non ha una bella cera (OGGI)
Insieme, il principe Harry e Meghan Markle non riescono a evitare critiche e insulti. Per cui Harry ha deciso di staccarsi un po’ dalla moglie e avverturarsi da solo. (Io Donna)
Il lieto fine piace a tutti. È innegabile ci siano stati dei tentativi: piccoli segnali di riavvicinamento, forse talmente microscopici da sembrare l'esatto opposto. (leggo.it)
A New York il principe Harry è tornato a confrontarsi con il Royal-set, del Vecchio mondo, l’Europa da cui è fuggito con la Megxit nel gennaio 2020. (Corriere della Sera)
Secondo i tabloid vi sarebbero tutte le premesse per un tentativo di riconciliazione tra padre e figlio, eppure l’impressione è che il Re e il principe continuino volontariamente a evitarsi. Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. (il Giornale)
Ma questo viaggio in solitaria, Meghan Markle non lo ha stranamente accompagnato, pare sia stato anche l'occasione per un incontro privatissimo con sua sorella segreta. Harry si trova a New York per promuovere le sue attività filantropiche. (DiLei)