Il principe Harry con Kevin Costner. Senza Meghan Markle

È stato un weekend pieno di impegni, quello appena trascorso, per il principe Harry. Il secondogenito di re Carlo e della compianta Lady Diana è passato dall'andare a trovare Kevin Costner venerdì al partecipare a un evento dell'Onu insieme all regina Mathilde del Belgio domenica. Harry al concerto con (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Meghan Markle non sarebbe troppo entusiasta del ritorno di Harry nel Regno Unito. La duchessa del Sussex starebbe impedendo al principe Harry di tornare a vivere con la famiglia reale e lui tornerà nella casa reale solo se i due si dovessero lasciare. (ilgazzettino.it)

Il duca, anche quest’anno parteciperà ai WellChild Awards nel suo ruolo di patron dell'ente di beneficenza da 16 anni. A un mese dalla toccata e fuga per il funerale dello zio Lord Robert Fellowes, il principe Harry prepara di nuovo le valigie destinazione Gran Bretagna. (Elle)

Arrivato da Montecito nella metropoli sulla costa Est il principe ha infatti incontrato la regina del Belgio Mathilde con la quale ha scambiato alcuni momenti di conversazione sulla comune battaglia per la tutela dei bambini in una posizione fragile davanti ai pericoli del mondo. (Corriere della Sera)

Harry torna a Londra. Lo schiaffo di Carlo: "Non ha tempo di vederlo"

Ieri il duca di Sussex ha partecipato a una cena di gala organizzata dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) a New York. L’evento, nato con lo scopo di ricordare i sopravvissuti alle violenze subite nell’infanzia e per discutere sul tema della salute mentale, ha avuto tra gli ospiti la regina Matilde del Belgio e il primo ministro belga Alexander De Croo. (ilmessaggero.it)

Si prepara per un imminente viaggio a Londra in occasione dei WellChild Awards il 30 settembre 2024. Durante la sua visita, che non durerà più di qualche giorno, il Principe alloggerà probabilmente a breve distanza da Buckingham Palace, residenza della sua famiglia, alimentando voci su un possibile incontro con suo padre, il Re Carlo III. (DiLei)

Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. Secondo i tabloid vi sarebbero tutte le premesse per un tentativo di riconciliazione tra padre e figlio, eppure l’impressione è che il Re e il principe continuino volontariamente a evitarsi. (il Giornale)