Brunetta: dopo gli insulti continua la polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le polemiche dopo gli insulti rivolti dal ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta ai precari che, a margine di un convegno sull'innovazione tenutosi a Roma nella giornata di ieri, erano saliti sul palco per rivolgergli delle ... (2duerighe)
Su altri media
Il ministro dopo il diverbio con una rappresentante della rete dei precari: ''Il mio giudizio era contro chi irrompe nei convegni, insulta e passa i video ai giornali amici''. (Reporter 24)
BRUNETTA PRECARI VIDEO YOUTUBE – Ha fatto scalpore la frase con cui Brunetta ha risposto alla richiesta di intervento di un rappresentante della Rete precari della Pubblica Amministrazione al Convegno Nazionale... (Newspedia)
Ma lui rilancia: «Squadristi». Bersani: «Estremista». (La Stampa)
«I migliori dell'Italia siamo noi, checchè ne dica il ministro Brunetta». Il comitato "Il nostro tempo è adesso" scende in campo contro ... (Il Tempo)
a rete come un manganello, questa la replica di Brunetta a quanti, in questi giorni, stanno attaccando il Ministro della Pubblica amministrazione perché ha accusato dei precari di essere “la peggiore Italia”. (Corriere Informazione)
ROMA / E' stato definito come un degno testimone della vergognosa arroganza del potere. (CronacaLive)