Via Montenapoleone a Milano: qui le vetrine più care al mondo
A Milano la via dello shopping per antonomasia è Montenapoleone. Negozi di super lusso con affitti dei negozi record a livello mondiale. Ma perché così cara? Ipotesi e reazioni di chi vive, lavora e fa acquisti nel quartiere. (TGR Lombardia)
Su altri media
Stiamo ovviamente parlando di via Montenapoleone che diventa per la prima volta la via commerciale del lusso più costosa al mondo con canoni prime di 20.000 euro al mq all'anno. La strada dello shopping di lusso più cara al mondo? E' in Italia, precisamente a Milano (Italia Oggi)
«I prezzi non fanno che seguire la vocazione di una zona nata per mostrarsi, significa che ci si vuole mostrare di più» riflette Alberto Rollo. Editor, saggista, scrittore, il suo ultimo libro è Billy il cane (Ponte alle Grazie), era del 2016 Un’educ… (La Repubblica)
Via Montenapoleone a Milano strada del lusso più cara del mondo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
La strada milanese era seconda nella classifica del 2023. Questa cifra porta via Monte Napoleone a essere la via dello shopping più cara al mondo, davanti alla Fifth Avenue di New York, che ha affitti attorno ai 19.500 euro mq/anno stabili da due anni, e a New Bond Street a Londra. (Vanity Fair Italia)
La via commerciale del lusso più costosa al mondo, in termini di canone, si trova in Italia. Con uno storico sorpasso, Via Montenapoleone a Milano scalza la Fifth Avenue di New York e si porta per la prima volta in testa alla classifica degli affitti più cari. (Wall Street Italia)
Advertisement A decretare il successo della via dello shopping milanese è il 34° report “Main Streets Across the World” del gruppo immobiliare Cushman & Wakefield, che analizza 138 location di lusso in tutto il mondo. (MilanoEvents.it)