I "segreti" di Mkhitaryan: "Gli scacchi mi aiutano tanto in campo, ho due lauree e parlo sette lingue"

Il centrocampista dell'Inter si racconta e spiega le differenze con gli altri calciatori: "Non mi interessano tatuaggi o capelli strani". Henrikh Mkhitaryan senza dubbio si distingue da quasi tutti gli altri giocatori di calcio per come vive il suo mestiere e l'attitudine che ha dentro e fuori dal campo. L'armeno ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato molto sulla sua vita calcistica e non, confermando di essere sotto molti aspetti un'eccezione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Henrikh Mkhitaryan al Corriere della Sera. Il centrocampista armeno ha parlato anche della sua vita privata e del suo stile di vita fuori dal rettangolo verde. (fcinter1908)

Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Henrikh Mkhitaryan, il suo cognome significa qualcosa?«In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». (Corriere della Sera)

IL COGNOME - "In italiano si può tradurre con consolazione, conforto. LA FINALE DI CHAMPIONS - "Rigiocare una finale? Sì. Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. (Calciomercato.com)

Inter, Mkhitaryan: "Siamo fiduciosi di poter arrivare di nuovo in finale di Champions"

Il confronto è con l’Inter dell’anno scorso, ma noi stiamo facendo il massimo e stiamo dando il 100%. Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato al Corriere della Sera: "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito malissimo. (Tutto Juve)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Inter, Mkhitaryan: "Siamo fiduciosi di poter arrivare di nuovo in finale di Champions" (TUTTO mercato WEB)