Gilmour e questo Napoli: le opinioni di Bucchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Cristian Bucchi, ex calciatore del Napoli e allenatore. Di seguito le sue parole. “Conte è la garanzia per un ciclo, non è stato preso per fare una sola stagione e sparare tutte le cartucce. E’ stato preso per creare una mentalità che possa durare per sempre, un po’ come la mentalità Juventus. Va costruita negli anni, va allenata. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Giocando insieme a McTominay può inserirsi meglio negli schemi, perché in nazionale hanno grande alchimia e questo può favorire anche lo sviluppo dell’azione nel Napoli. L’ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)
Alvino: "A Castel Volturno si dice una cosa su Gilmour" (Tutto Napoli)
Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
comunque bisogna affrontare questo infortunio e fare recupero. penalizzato per quello che fa in allenamento e quindi siamo (Tuttosport)
Il Napoli per la prima volta deve rinunciare a Lobotka e capire cosa significhi farne a meno: nei 19' in cui Conte ha lasciato riposare il suo regista indicazioni non ne potevano arrivare, però le sicurezze dell'allenatore sul sostituto, Gilmour, sono state racchiuse in una frase simbolica: «Mi scuso con lui per non avergli potuto dare più spazio ma verranno le occasioni, la stagione è lunga, e lui mi sta mettendo in difficoltà». (CalcioNapoli24)