Ceccano, il commissario prefettizio sale sulla “barca” mollata in fretta. Storia di un fuggi-fuggi

Arriva direttamente dal ministero degli Interni il commissario a Palazzo Antonelli, il viceprefetto Fabio Giombini. Troverà la “barca mollata in fretta e furia pur di uscirne bene”, come hanno efficacemente commentato Ginevra Bianchini, Mauro Staccone, Mariella Bruni, esponenti vicini-lontani amministrativamente a Roberto Caligiore che però si sono rifiutati di aderire alle dimissioni organizzate dall’onorevole Massimo Ruspandini ad insaputa della stessa maggioranza consiliare. (Frosinone News)

Su altri media

La città di Torino è da tutto esaurito per le Nitto Atp Finals di tennis, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena per una capienza di quasi 16 mila posti. (Italia Oggi)

Seconda partecipazione in tre anni per lo statunitense che si assicura la partecipazione al torneo dei migliori 8 al mondo grazie a quanto accaduto nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagiona a Parigi. (Tuttosport)

Le Tavole Apostoli saranno aperte la sera del 1° Novembre 2024 alle ore 17:30 presso la Chiesa del Rosario e alle 18:00 presso la Chiesa del Carmine. (Tarantini Time Quotidiano)

Sinner alle prese con gli sponsor, la parodia di Vernia al GialappaShow: "La mia Calabria, la mia regione, il mio peperoncino" - VIDEO

Ordini impartiti dall’alto per le dimissioni arrivate dopo il terremoto giudiziario e politico abbattutosi sulla città con l’inchiesta “The good lobby”. Ceccano – Riunioni “segrete” ma non troppo. (Frosinone News)

Da lunedì 4 a venerdì 8 novembre l’Archivio storico comunale metterà in mostra la collezione di figurini militari di Augusto Pranzetti e alcuni documenti relativi alla realizzazione di una tomba monumentale che avrebbe dovuto ospitare i resti dei sassaresi caduti durante al Prima Guerra Mondiale (resti che furono poi collocati nei Sacrari Militari Nazionali, edificati negli anni ’30 del secolo scorso). (SARdies.it)

'Macchie di sugo dopo cena impegnativa, macchie di sangue dopo riunione di condominio, ecco lo sgrassatore Nonnolotti, sgrassa macchie a cazzotti'. Ah, scusate... (Il Giornale d'Italia)