Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso

Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso Quattrocentosessantasei giorni dopo, Manchester City e Inter. Tanto è passato dalla finale di Istanbul, con la Champions League finita nelle mani di Pep Guardiola e i nerazzurri di Simone Inzaghi a costruire un'identità europea anche su una delusione così cocente. Oggi, le due squadre tornano a confrontarsi nel primo atto del nuovo format della massima competizione continentale: in palio molto meno, con un pizzico di voglia di rivalsa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. La tentazione è così forte anche perché l’argentino è ben lontano dal suo standard e pare davvero la copia sbiadita del Toro che fu: non incorna nessuno, al massimo miagola. (La Gazzetta dello Sport)

Mister Simone Inzaghi ha parlato prima di Manchester City-Inter: il tecnico nerazzurro ha fatto chiarezza sulle scelte di formazione. (Spazio Inter)

Manchester City-Inter, Lautaro e non solo: Inzaghi spiazza tutti

Manchester City (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Doku, Rodri, Gündogan, Savinho; Foden, de Bruyne; Haaland. All.: Guardiola Inzaghi potrebbe far rifiatare Lauraro in favore di Taremi. (SportItalia.it)

Macché rivincita. Farlo però, varrebbe un bel pieno al serbatoio dell'autostima, bucherellato dai 2 pareggi in campionato contro Genoa e Monza. (il Giornale)

Simone Inzaghi prepara una mezza rivoluzione. Dopo la prestazione sottotono contro il Monza, l’Inter a Manchester si dovrebbe presentare con una formazione ancora differente. Sono almeno tre i fedelissimi del tecnico che, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto sono destinati a partire dalla panchina. (InterLive.it)