"Miracolo a Riad", delirio per Conceiçao: Inter-Milan 2-3, le reazioni dei tifosi

Miracolo a Riad, delirio per Conceiçao: Inter-Milan 2-3, le reazioni dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan vince la Supercoppa Italiana battendo in rimonta 2-3 il derby contro l'Inter. Primo successo in rossonero per Sergio Conceiçao, che in sole due partite ha già conquistato i suoi nuovi tifosi. Dal "miracolo di Riad" al tocco magico di Pioli: ecco le reazioni social di Inter-Milan (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Diabolici". Questo è il titolo principale della prima pagina odierna del Corriere dello Sport: la Supercoppa va al Milan, Inter beffata al 93'. Leao entra e fa l'artista: da 0-2 a 3-2. Si parla anche di un altro trofeo e di un altro calcio, con il seguente titolo: "Supercoppa femminile: trionfo Roma, battuta 3-1 la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

Con un gol nei minuti di recupero di Tammy Abraham il Milan completa la rimonta sull’Inter e vince la 37esima edizione della Supercoppa italiana. Una partita vibrante in cui i nerazzurri sono andati in vantaggio per 2-0, per poi subire tre gol dai rossoneri. (Il Sole 24 ORE)

L'attuale legislazione in Svizzera non va ancora abbastanza lontano per i membri della coalizione per delle multinazionali responsabili. Questa richiede alle aziende solo di identificare e segnalare i rischi del lavoro minorile e i rifornimenti di minerali provenienti da zone di conflitto nelle loro catene di approvvigionamento. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Supercoppa al Milan, spot per il calcio italiano

È il primo successo della gestione RedBird e di Cardinale, arrivato quando mezza città festeggiava lo scudetto. Oltre il minuto 89 di Gabbia: 3-2 all'Inter con gol di Tammy Abraham al 93’. (La Gazzetta dello Sport)

La Stampa: "Milan rivoluzione Conceicao: Inter ribaltata in Supercoppa" (TUTTO mercato WEB)

Per rianimare la truppa di Conceiçao ci son voluti una svista di Sozza (non l'unica della serata... (Fcinternews.it)