All'Antico Vinaio, un milione di euro ai dipendenti: il regalo di Natale del Ceo

All'Antico Vinaio, un milione di euro ai dipendenti: il regalo di Natale del Ceo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Una settimana di ferie regalo in più rispetto al contratto nazionale e per 5 di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno "Quest'anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori". Ad annunciarlo sui social è Tommaso Mazzanti, Ceo di All'Antico Vinaio, azienda leader del food italiano con circa 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Le notizie di lavoratori mal pagati o lasciati a casa in cassa integrazione sono, purtroppo, all’ordine del giorno, motivo questo che permette a iniziative lodevoli di alcune aziende di brillare ancora di più. (QuiFinanza)

«Perché chi lavora All'Antico Vinaio deve stare bene»: ha detto Mazzanti annunciando il suo "premio" su Instagram, ringraziando i suoi dipendenti per il grande successo della sua insegna. Il premio da un milione di euro dell'Antico Vinaio (La Cucina Italiana)

Quest’anno l’ho alzato a 3mila euro e mi sono divertito da morire ad abbinarci anche la lotteria con un viaggio alle Maldive. E ha avu… (La Stampa)

All’Antico Vinaio bonus da un milione di euro per i dipendenti e un viaggio premio alle Maldive

Sembra Willy Wonka, ma è Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio. Un milione di euro per il welfare dei dipendenti, mentre per cinque persone che vinceranno alla lotteria ecco un viaggio alle Maldive (La Repubblica Firenze.it)

Tommaso Mazzanti è il fondatore e proprietario della catena All’Antico Vinaio, diventata celebre per le sue schiacciate farcite (una focaccia cotta in forno e condita con olio d'oliva e sale ndr), ma soprattutto è l’imprenditore che ha deciso di fare un sostanzioso regalo di Natale ai propri dipendenti, ormai circa 600 in tutto il mondo. (Lo Zoo di 105)

Tommaso Mazzanti, titolare de L'Antico Vinaio, ha annunciato sui social un maxi piano di incentivi da un milione di euro destinato ai propri dipendenti. (Fanpage.it)