I convocati di Spalletti: rientra Kean dopo la lombalgia di ottobre. Lucca resta a casa
I convocati di Spalletti: rientra Kean dopo la lombalgia di ottobre. Lucca resta a casa Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti Rispetto alle convocazioni di ottobre, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha proposto ben sette cambi (sei se consideriamo che Kean un mese fa era stato inizialmente convocato e poi sostituito da Lucca causa infortunio). (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
In estate i brianzoli avevano acquisito dal Milan l’intero cartellino del giovane fantasista figlio d’arte. NAPOLI DANIEL MALDINI – Diversi sono i club interessati a Daniel Maldini, che passo dopo passo si sta affermando sempre di più con la maglia del Monza. (Europa Calcio)
Il nome del talento del Monza, uno dei nomi avvicinati anche all'Inter in vista delle prossime sessioni di mercato, è stato inserito dal ct Spalletti nella lista dei 23 calciatori per i match di Nations League contro Belgio e Francia: "Siamo molto contenti per Daniel perché la seconda convocazione è ancora più importante. (Fcinternews.it)
In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con un punto di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, agli azzurri basterà raccogliere un paro in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Corriere della Sera)
Il ct Luciano Spalletti ha deciso infatti di non convocare il classe '96 in vista dei prossimi impegni che vedranno l'Italia affrontare Belgio e Francia nelle ultime e decisive sfide in ottica passaggio del turno di UEFA Nations League. (Goal Italia)
Torna a vestire la maglia azzurra Nicolò Barella, assente dall’Europeo, mentre vengono confermati Maldini e Pisilli. Prima chiamata in Nazionale maggiore per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. (Calciomercato.com)
Tre, invece, i volti nuovi che figurano nell'elenco alla prima volta in nazionale: Comuzzo della Fiorentina, Savona della Juventus e Barella della Lazio. Quattro sono calciatori del Napoli: Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori. (Today.it)