Europa League, Roma-Braga: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesto appuntamento europeo stagionale per la Roma, che rinfrancata dalla prima vittoria della gestione Ranieri – arrivata in campionato contro il Lecce – prova a ritrovare il successo davanti al proprio pubblico anche in Europa League, dopo i pareggi esterni contro Union Saint Gilloise e Tottenham. Gara che riveste particolare importanza anche in chiave classifica, visto che il Braga avversario di turno ha un punto in più: un successo – oltre al sorpasso in graduatoria – permetterebbe di restare nel gruppo destinato a proseguire il cammino nella competizione. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Il centrocampista azzurro, infortunatosi alla caviglia nella sfida contro l'Atalanta, non è stato inserito tra i 24 convocati per la sfida di Europa League. L'allenatore però dovrà rinunciare ancora a Bryan Cristante. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole del tecnico dei portoghesi in vista del match di domani delle 18.45 all'Olimpico Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma ha bisogno di punti in Europa League per provare a risalire la classifica. Giovedì sera, all’Olimpico, la squadra di Ranieri ospiterà il Braga con un solo obiettivo: vincere. (Siamo la Roma)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Torna l'Europa League all'Olimpico, giovedì 12 dicembre è in programma Roma-Braga. La gara vale il matchday 6 della competizione europea, il calcio d'inizio è previsto per le 18:45. Sono disponibili gli ultimi biglietti e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. (AS Roma)
Vocegiallorossa.it Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha parlato anche del suo futuro ruolo dirigenziale all'interno del club capitolino e del suo attuale lavoro come allenatore. (Voce Giallo Rossa)