Europa League, Roma-Braga: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming
Sesto appuntamento europeo stagionale per la Roma, che rinfrancata dalla prima vittoria della gestione Ranieri – arrivata in campionato contro il Lecce – prova a ritrovare il successo davanti al proprio pubblico anche in Europa League, dopo i pareggi esterni contro Union Saint Gilloise e Tottenham. Gara che riveste particolare importanza anche in chiave classifica, visto che il Braga avversario di turno ha un punto in più: un successo – oltre al sorpasso in graduatoria – permetterebbe di restare nel gruppo destinato a proseguire il cammino nella competizione. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
"È una grande squadra con tanti giocatori che giocano in nazionale. Di solito giocano con la line a 5, è una squadra a cui piace pressare alto come facciamo noi. La Roma? (LAROMA24)
In conferenza: "Stiamo cercando un bravo allenatore, poi speriamo di non sbagliarlo" Db Torino 21/08/2023 - campionato di calcio serie A / Torino - Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport... (Virgilio)
La Roma tornerà a giocare in Europa League dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham, stavolta davanti ai propri tifosi. Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. (ForzaRoma.info)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha parlato anche del suo futuro ruolo dirigenziale all'interno del club capitolino e del suo attuale lavoro come allenatore. Ecco le sue parole: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
"Con la proprietà e Ghisolfi stiamo pensando a tutto: all'oggi e al futuro. L'allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando pur senza entrare nello specifico. Stiamo cercando uno bravo, poi speriamo di non sbagliarlo". (Sport Mediaset)