Roma-Inter, novità Dybala: la scelta dopo l’infortunio

In vista del prossimo match di campionato tra Roma e Inter, in programma domenica sera all’Olimpico alle 20.45, sono diversi i calciatori in dubbio. La formazione nerazzurra, che sta per recuperare Barella e Buchanan, potrebbe aver perso Zielinski dopo l’infortunio rimediato ieri sera con la Nazionale Polacca contro la Croazia. Chi è stato invece costretto a mancare l’appuntamento con la propria Nazionale in questa sosta, è Paulo Dybala (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma: l'argentino ha recuperato e sarà titolare contro l'Inter Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:15) (fcinter1908)

Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. Restano ancora tre giorni per sistemare la condizione atletica, per ritrovare sicurezza sulla tenuta fisica, ma i segnali del mercoledì sono incoraggianti. (Pagine Romaniste)

C'è chi ha vestito l'albiceleste e chi è rimasto in Italia per tornare al meglio. Quella appena conclusa è stata una sosta molto diversa per Lautaro Martinez e Paulo Dybala, le due stelle argentine che si sfideranno domenica sera in Roma-Inter, big match della prossima giornata di campionato (TUTTO mercato WEB)

Juric e i due tabù: Inter e Inzaghi. Però Dybala ci sarà

L’importanza della Joya La stella della Roma è sempre lui e riaverlo titolare dopo due partite iniziate dalla panchina (Venezia e Monza) significa avere un valore aggiunto in termini di pericolosità ed imprevedibilità, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Come scrive Il Messaggero, "l'Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. Nel weekend riprende il campionato, con l'Inter impegnata domenica sera nel big match dell'Olimpico contro la Roma di Juric. (fcinter1908)

L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. I numeri sono quelli che sono: Ivan Juric contro l'Inter è 1-2-11, ha vinto solo nel 2017, quando era sulla panchina del Genoa (7 maggio, 1-0, gol di Pandev). (ForzaRoma.info)