Che fine ha fatto Indiana Jones su PS5? Ci sono novità
Indiana Jones e l'Antico Cerchio, l'atteso videogioco dedicato a Indy sviluppato da MachineGames, come sappiamo arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025, alcuni mesi dopo il lancio su Xbox e PC previsto per fine 2024. Sviluppato dagli autori di Wolfenstein (che trovate su Amazon), il gioco promette di essere imperdibile sia per i fan del personaggio che per gli amanti delle avventure. Del resto, proprio in queste ore abbiamo pubblicato il mio provato del gioco, nel quale vi ho spiegato che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Due film successivi decisamente poco riusciti (l'ultimo dei quali uscito al cinema nel 2023, ossia Il Quadrante del Destino) e l'inesorabile passare del tempo, hanno però iniziato a fare scricchiolare il mito di Indy, ormai lontano dal clamore degli anni '80 e '90. (Spaziogames.it)
La nuova avventura di Indiana Jones sta per arrivare, col suo carico di Avventura con la A maiuscola, scazzottate e umorismo. Sviluppatore/Publisher: MachineGames / Bethesda Softworks Prezzo: 69,99€ Localizzazione: Sottotitoli Multiplayer: Assente Disponibile su: PC, Xbox Series S/X Data di lancio: 9 dicembre (The Games Machine)
In uscita il 9 dicembre, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si concede per un primo test di due ore che desta impressioni davvero buone. (eSports & Gaming)
Lo ha annunciato Bethesda, publisher del titolo sviluppato da MachineGames, in uscita il 9 dicembre per Xbox Series X|S e PC (e che trovate in preordine su Amazon). Sebbene la serie cinematografica di Indiana Jones abbia sempre presentato i nazisti come antagonisti, non si è mai addentrata nelle implicazioni storiche più profonde dei loro crimini. (Spaziogames.it)
Almeno questo è l'obiettivo del team. Indiana Jones e l'antico Cerchio di MachineGames è uno dei giochi più attesi dell'anno. (Multiplayer.it)
A differenza della serie Wolfenstein, sempre di MachineGames, in cui i cani subiscono gravi maltrattamenti, qui si limitano a scappare se messi sotto tiro. La stravagante informazione arriva tramite IGN US, dalle parole del direttore creativo di MachineGames, Jens Andersson. (Spaziogames.it)