Andreoletti commenta il successo contro la Giana: “Primo tempo di grande livello. Dobbiamo migliorare”

Fondamentale aver sfruttato al meglio una palla inattiva ed il tecnico biancoscudato lo ha sottolineato: “Se vogliamo fare un campionato di vertice c'è da segnare anche sulle palle inattive e contro la Giana Erminio l'abbiamo fatto, sono molto soddisfatto di questo aspetto”. Nonostante i tre punti Andreoletti, ha evidenziato alcuni tasti dolenti: “Una nota negativa della partita è non avere avuto Spagnoli, volevo giocare con le due punte nella ripresa, avremo sofferto di meno. (Padova Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo l’uomo è morto sul colpo. B. (Frosinone News)

Giana, sconfitta immeritata contro il Padova Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)

Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match ha analizzato così la sfida, come si legge sul sito ufficiale del club biancoscudato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Crisi Stellantis a Piedimonte San Germano: l’esempio di Eco Liri, il peso dei sindacati e la rappresentanza politica che manca

Giana Erminio, Chiappella: "Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale" (TUTTO mercato WEB)

Domani, sabato 12 ottobre, alle 17.30 al Città di Gorgonzola la Giana ospita la capolista Padova. I biancoscudati sono ancora imbattuti nel Girone A di Serie C: sette vittorie e un pareggio, miglior attacco e miglior difesa. (Prima la Martesana)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Il 18 ottobre ci sarà uno sciopero generale del settore automotive. (IlSudest)