Scarafia in tv: "Il mio Paradiso quotidiano"

Con nuovi personaggi, nuove trame e tanti temi da affrontare, riaprono le porte del Paradiso delle Signore. La nuova stagione della soap che racconta intrighi, amori e affari dei personaggi che animano il magazzino più famoso d’Italia, è ripartita il 9 settembre su Rai 1 e Rai Play. Ogni giorno ad entrare nelle case degli italiani anche l’attore aretino Filippo Scarafia, alla sua quarta stagione daily dopo due serali della fortunata serie tv diventata soap. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Intanto, le cose al Paradiso senza Vittorio, non sono poi così facili. Stando alle trame dei nuovi episodi Odile, la figlia di Adelaide, arriva a Milano per restare in città, ma alcuni guai sono in arrivo. (Fanpage.it)

Roberto Landi e Marcello Barbieri hanno affrontato diverse sfide nei primi mesi, soprattutto dopo la partenza di Maria. Al piano delle vendite, Irene guida le Veneri con la sua vasta esperienza, mentre la promettente Mirella è stata scelta per rimpiazzare Clara, momentaneamente impegnata nel ciclismo. (Today.it)

Ebbene sì, a qualcuno in amore va alla grande. “Roberto e Mario sono la coppia più longeva del Paradiso – ci racconta dunque Filippo Scarafia – e nonosante le difficoltà che possono incontrare negli anni Sessanta, loro due resistono, sono là, combattono giorno dopo giorno. (SpettacoloMania)

Il Paradiso delle Signore 9: da Mirella Vanni ad Enrico Brancaccio, alla scoperta dei nuovi personaggi

Nelle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 fa la sua comparsa un uomo che non si era mai visto prima: cosa succederà nella puntata di giovedì 12 settembre 2024. (Movieplayer)

Ecco il Riassunto e le Trame di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 11 settembre 2024. (ComingSoon.it)

Una stagione che si preannuncia in qualche modo sorprendente, anche per la svolta che aveva accompagnato il finale della precedente: Roberto Landi e Marcello Barbieri, senza più la figura di Vittorio Conti, provano a mantenere alto il livello del Paradiso, con la Galleria Milano Moda sempre più competitiva. (Movieplayer)