Infortunio alla caviglia, l’ex Udinese Vicario operato in giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Il portiere friulano Guglielmo Vicario si è infatti infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. Questo il comunicato del club londinese: "Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il portiere è stato operato alla caviglia, tempi di recupero ancora da stabilire ma lo stop non sarà breve. Il club inglese lunedì 25 novembre ha comunicato che Vicario è stato sottoposto a intervento chirurgico in seguito ad un infortunio. (Goal Italia)
"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura della caviglia destra". (CalcioNapoli24)
In seguito a un infortunio è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra, un problema che persisteva già prima della partita: sul sul profilo Instagram infatti il portiere ha rivelato di aver giocato per 60 minuti con l'osso rotto, un'enorme prova di coraggio per lui. (Fanpage.it)
Tegola per il Tottenham e per chi lo possiede in Euroleghe, Gugliemo Vicario si è operato alla caviglia. Dopo la straordinaria impresa in casa del Manchester City, il portiere della Nazionale ha avuto un problema alla caviglia, lo staff medico degli Spurs ha subito deciso di intervenire chirurgicamente. (Fantacalcio ®)
VICARIO TOTTENHAM INFORTUNIO NOTA – Una tegola per il Tottenham e per la Nazionale italiana in vista degli impegni in Nations League, con la selezione di Luciano Spalletti impegnata nella classica sfida alla Germania di Nagelsmann. (Europa Calcio)
Vicario operato, la nota del Tottenham Il Tottenham dovrà fare per un po' a meno di Guglielmo Vicario. Il portiere degli Spurs e della Nazionale è stato infatti operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre, dopo la frattura alla caviglia destra. (GianlucaDiMarzio.com)