Anna Franzoni, condannata a 16 anni per l'omicidio del piccolo Samuele vorrebbe tornare a Cogne

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Perfetta Letizia INTERNO

Annamaria Franzoni sogna di tornare in quella villetta di Cogne (Aosta) dove si consumò il delitto: "Sento il bisogno di tornare in quella casa. Non sarà facile perché è dove Samuele ha vissuto felice ed è stato ucciso...stare lontano è come voler dimenticare". Lo ha detto Anna Franzoni, condannata a 16 anni... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

Conto alla rovescia per il “porta a porta” ad Ospedaletto, prima sperimentazione sul territorio comunale di questa modalità di raccolta differenziata dei rifiuti che presto sarà estesa anche agli altri quartieri cittadini. (La Prima Pagina)

Fino al 25 maggio ogni giorno gli appuntamenti sul territorio e gli interventi (Umbria24)

Busto Arsizio - Compagnia delle Opere propone anche quest’anno un nuovo appuntamento con «Expandere Milano-Insubria», una giornata interamente dedicata a costruire e sviluppare nuovi business tra imprese locali (Varese Report)

Una donna di origini polacche si è ribellata e ha denunciato il marito. (Umbria24)

Non... Fare la spesa di casa pagando con bottiglie di plastica o lattine di alluminio? A Cisterna si può. (Latina24ore.it)

Un grande passo avanti per la cultura a Sermoneta ed una opportunità di crescita artistica per i giovani. (Latina24ore.it)