Juve, Motta: "Il mercato è compito di Giuntoli, piena sintonia con la società"

"Lavoriamo sempre su tutto. Vogliamo stare al nostro massimo per affrontare i nostri avversari al massimo. Siamo concentrati a fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte". Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Se mi aspettavo così i primi mesi in bianconero? Non mi aspetto e non mi immagino niente. Però sono pronto ad affrontare tutto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Domenica 22 dicembre, alle 20.45, si disputerà il match, presso lo stadio U-Power, si disputerà il match Monza-Juventus, sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-25. L'arbitro di Monza-Juventus (Monza-News)

I ragazzi di Motta invece arrivano dalla vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia agli Ottavi di finale. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Lecce in campionato, sarà quindi importante ritrovare i tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Allenamento in corso. Motta valuterà le condizioni di Cambiaso

14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

"Affronteremo una buona squadra che ha un buon allenatore, tutti dobbiamo dare il massimo - continua in conferenza stampa - e voglio vedere tutto ciò che di buono stiamo facendo: è importante avere sempre la determinazione per crescere in ogni allenamento e in ogni gara". (Tiscali)