La moglie dell'uomo ucciso dai cinghiali: “Lui ha cercato di salvare i cani”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Consumatrici INTERNO

Rosa Rinaudo, 73 anni, ha visto il marito Salvatore, di 77, ucciso dai cinghiali a pochi metri dalla loro casa di campagna, a Cefalù. “Mio marito – ha raccontato ieri la signora – è uscito con i cani questa mattina. Come fa sempre per una passeggiata ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 8 ago. Rosa Rinaudo è ... (LaPresse)

La vittima, Salvatore Rinaudo, 77 anni, era in compagnia della moglei quando, secondo una prima ricostruzione,gli animali selvatici ... (LaPresse) - E' morto dopo essere stato aggredito da alcuni cinghiali. (LaPresse)

L'uomo è morto, mentre la donna si trova in gravissime condizioni all'ospedale della cittadina dove è stata trasportata dal 118. I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto. (Solo News)

cinghiale -Redazione- Tragedia stamattina nella cittadina normanna di Cefalù, un uomo è stato aggredito e ferito a morte da alcuni cinghiali. Secondo quanto reso noto, a dare l'allarme ... (Articolotre)

I medici le hanno dato una prognosi di 15 giorni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

L'uomo, Salvatore Rinaudo di 77 anni, è deceduto, mentre la moglie, 73 anni, ha riportato ferite ed escoriazioni alle gambe. La coppia aggredita si ... (Solo News)