Juventus e Milan, un mercato che non balla: oggi sarebbero fuori dall’Europa che conta
Dalla Gazzetta. Dei 200 milioni spesi dalla Juve, la più grande incognita è Douglas Luiz. Al Milan Morata e Abraham fanno rimpiangere Giroud Le grandi assenti di questo campionato di Serie A, fin qui giunto alla decima giornata, sono Milan e Juventus. Entrambe le squadre molto lontane dalla vetta occupata dal Napoli. Per la Gazzetta dello Sport, il mercato delle due società, nonostante le enormi spese, non ha portato i risultati sperati. (IlNapolista)
Su altre testate
Sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Juventus e Milan, analizza il momento di difficoltà di bianconeri e rossoneri: "Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (Tutto Juve)
Quasi 200 milioni di euro: questa è la cifra spesa dalla Juve sul mercato la scorsaestate. Una vera e propria rivoluzione che però fin qui non sta dando i frutti sperati. La squadra di Thiago Motta è infatti sesta in classifica a 7 punti di distanza dal Napoli primo. (Juvenews.eu)
Juventus e Milan a rilento: con questa media rischiano di perdere il treno Champions (TUTTO mercato WEB)
Dopo 10 giornate di Serie A la nuova Juve di Thiago Motta si ritrova sesta in classifica, con 18 punti conquistati frutto di 4 vittorie e 6 pareggi. Se da un lato i bianconeri sono ancora imbattuti, dall’altro il Napoli primo in classifica dista 7 punti. (Juvenews.eu)
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulle prime giornate di campionato. Giulia Benedetti Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 10:50) (Il Milanista)
I soldi non danno (sempre) la felicità. Su Gazzetta si parla degli acquisti estivi poco incisivi. (Tutto Juve)