VIDEO - I tifosi a Frattesi: “Rimani qua sennò ci arrabbiamo”. La reazione del centrocampista
In questi primi giorni di calciomercato, il nome accostato con più insistenza alla Roma sembra essere quello di Davide Frattesi. Già ai tempi del Sassuolo il ritorno del centrocampista a Trigoria era stato una priorità per l'allora ds Tiago Pinto, che non riuscì però a battere la concorrenza dell'Inter. Negli ultimi giorni ora si parla nuovamente di un possibile arrivo del numero 16 interista in giallorosso, anche se i tifosi dell'Inter non ne sarebbero proprio contenti: è ciò che si evince dal video di Matteo Barzaghi, che ha ripreso un curioso siparietto all'uscita degli allenamenti dei campioni d'Italia. (Il Romanista)
Su altre fonti
Si è creato un alone di mistero sul futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, seppur non l’abbia dichiarato espressamente, sembra non essere non affatto contento del suo minutaggio in nerazzurro. (Spazio Inter)
Il Lecce ha annunciato l'arrivo di Karlsson, rinforzando così il proprio reparto offensivo. La Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Breda, puntando a migliorare la propria posizione in classifica. (Monza-News)
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è pronunciato in merito al futuro di Davide Frattesi, escludendo che le voci apparse sul calciatore dell’Inter corrispondano alla verità. (Inter-News)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, Inter-Milan, incontrerà i media. Il tecnico sarà protagonista nella sala stampa dello stadio Al-Awwal Park Stadium domenica 5 gennaio a partire dalle ore 08.30 italiane (10.30 di Riad) in vista della partita, in programma lunedì alle 20. (Inter-News)
La sessione invernale di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da varie sinergie tra i club italiani, un discorso che potrebbe poi spostarsi anche all’estate. Particolarmente interessante ciò che potrebbe accadere tra Inter e Roma, un asse di cui abbiamo parlato in un nuovo appuntamento di ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Beppe Marotta gela le aspirazioni di Davide Frattesi. Secondo il Corriere della Sera, il centrocampista resta desideroso di rilanciarsi a Roma dove vestirebbe la maglia da titolare, ma l'Inter non ha la minima intenzione di mollare. (Fcinternews.it)