Man: «Mi vedo al Milan o all’Inter? Vediamo. Per ora non parlo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dennis Man ha preferito non esprimersi riguardo la possibilità del suo trasferimento dal Parma al Milan o all’Inter nella prossima sessione estiva di mercato. LE DICHIARAZIONI – Dennis Man si sta ben disimpegnando in questo inizio di stagione con la maglia del Parma. Le sue prestazioni non hanno lasciato indifferenti i top club italiani, ma il calciatore rumeno preferisce per il momento pensare esclusivamente a questa stagione. (Inter-News)

Su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Bisseck ha già firmato l’accordo con l’Inter per il rinnovo e il club a breve ufficializzerà il tutto. Questo prolungamento, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, prevede un sensibile adeguamento dell’ingaggio. (Inter-News)

Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana." (TUTTO mercato WEB)

Kazakistan-Austria finisce 0-2, con la squadra di Rangnick che vince in superiorità numerica. Arnautovic resta fuori per tutti i novanta minuti più recupero. (Inter-News)

Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)

Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. (Inter-News)