Man: «Mi vedo al Milan o all’Inter? Vediamo. Per ora non parlo»
Dennis Man ha preferito non esprimersi riguardo la possibilità del suo trasferimento dal Parma al Milan o all’Inter nella prossima sessione estiva di mercato. LE DICHIARAZIONI – Dennis Man si sta ben disimpegnando in questo inizio di stagione con la maglia del Parma. Le sue prestazioni non hanno lasciato indifferenti i top club italiani, ma il calciatore rumeno preferisce per il momento pensare esclusivamente a questa stagione. (Inter-News)
Su altri media
Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" (CalcioNapoli1926.it)
L’allenatore del Napoli si è concesso qualche giorno di relax a Torino dopo la sfuriata di domenica sera ai microfoni di Dazn. Ora Conte tornerà a lavorare per preparare la sfida contro la Roma: spuntano le sue parole a bordocampo a San Siro dopo il rigore concesso per il contatto Anguissa-Dumfries. (Napoli Calcio Live)
“Matrix” Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, ha parlato di Simone Inzaghi. L’ex difensore ovviamente elogia il tecnico dell’Inter, ma ipotizza in un futuro lontano le possibili soluzioni in Premier League. (Inter-News)
L’Inter oggi riprende gli allenamenti con un gruppo ridotto praticamente all’osso, ma Inzaghi già da oggi e soprattutto al rientro lavorerà per ripianare un deficit. (Inter-News)
Ha parlato soprattutto del Napoli l’allenatore Gigi Cagni a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il campo non mente mai, la classifica del Napoli è meritata, la squadra sta facendo quello che nessuno si aspettava, ovvero è prima in classifica”. (Terzo Tempo Napoli)
Bisseck ha già firmato l’accordo con l’Inter per il rinnovo e il club a breve ufficializzerà il tutto. Questo prolungamento, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, prevede un sensibile adeguamento dell’ingaggio. (Inter-News)