Balotelli al Genoa, torna in Serie A a quasi 1700 giorni dall'ultima gara, un Sassuolo-Brescia a poche ore dal lockdown

Mario Balotelli è in viaggio per la Liguria e da lunedì sarà un giocatore del Genoa, che oggi ha perso 3-0 con la Lazio a Roma ed è terzultimo in classifica con 6 punti, cinque dei quali conquistati nelle prime 4 giornate: nelle ultime cinque gare, la squadra di Alberto Gilardino (che è stato premiato, dopo aver insistito a lungo sull'ingaggio dell'attaccante bresciano, svincolato) ha pareggiato solo con il Bologna, 2-2, peraltro in rimonta. (brescia.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... (La Lazio Siamo Noi)

Tutto fatto per Mario Balotelli al Genoa: domani l'attaccante, svincolato, sarà in città per le visite mediche e firmerà un contratto sino a fine stagione per tentare di rimettersi in gioco ad alti livelli. (Sport Mediaset)

Alberto Gilardino, nel post-partita della sfida Lazio-Genoa (3-0), parla così (a Dazn) in vista della prossima partita contro la Fiorentina: (Viola News)

BALOTELLI AL GENOA, SPUNTA UNA CLAUSOLA VALIDA ENTRO DICEMBRE

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:40 (Pianeta Milan)

La squadra ha fatto la sua partita, sapevamo che oggi non sarebbe stato semplice. Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. (Pianetagenoa1893.net)

Solamente un modo per cautelarsi da parte del Grifone, ma la convinzione nel suo rilancio è grande. Balotelli al Genoa, ormai ci siamo. La società ha visto in Super Mario grande motivazione e voglia di far bene. (Sport Mediaset)