Cambiaghi: «Inter-Juventus? Sarà una bella battaglia. Siamo cariche!»

Il weekend di Serie A Femminile che è alle porte prevede una sfida coi fiocchi: Inter-Juventus Women per il lunch match della domenica. Di questo e della prima parte di stagione parla Michela Cambiaghi. TUTTO FONDAMENTALE – Michela Cambiaghi, intervistata da Inter TV, racconta le sue sensazioni dopo le prime sei gare stagionali disputate in Serie A Femminile: «Speravo in un inizio così dell’Inter Women. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Non è una situazione facile quella che sta vivendo ora l’allenatore che per una partita così importante di Serie A dovrà fare a meno ancora di uno dei suoi migliori giocatori. Perché ci sono aggiornamenti direttamente da Sky Sport in merito all’infortunio del giocatore che salta così Roma-Inter. (Calcio mercato web)

TRIGORIA ROMA ALLENAMENTO – Mattinata di allenamento per la Roma in vista del match di domenica contro l’Inter. Penultima seduta per gli uomini di Ivan Juric all’interno di Trigoria. Buone notizie per il tecnico croato che ha ritrovato sia Artem Dovbyk che Paulo Dybala. (RomaNews)

Fabio Alampi Redattore 18 ottobre - 15:00 Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. (fcinter1908)

ROMA: DYBALA E DOVBYK OK PER L'INTER, OUT IN DUE

In campo agli ordini di Ivan Juric tutti in gruppo tranne Saelemaekers ed El Shaarawy. Domani la rifinitura in vista del match con l'Inter. (Sport Mediaset)

La storia di Paulo Dybala contro l'Inter è iniziata nella lontana stagione 2012-2013 quando vestiva la maglia del Palermo. Da quel giorno l'argentino ha disputato un totale di 20 gare contro i nerazzurri diventando una delle sue vittime preferite tra le big. (Il Romanista)

Antonello protagonista a sorpresa di Roma-Inter in Serie A? La partita in programma nel primo weekend successivo alla seconda sosta internazionale della stagione si anima di un argomento extra campo. Ed ecco come l’AD Corporate nerazzurro finisce in orbita giallorossa (Inter-News)