Inter-Frosinone Primavera 1, pagelle: Iliev ispirato, male Bonavita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Frosinone Primavera 1, pagelle: L’ATTACCO. FRANCESCO PIO ESPOSITO 6 – Nessun gol o assist, ma tanto lavoro sporco
Il peggiore in campo è indubbiamente Bonavita, che a fine primo tempo lascia i suoi in 10.
Di seguito le pagelle di Inter-Frosinone di Primavera 1.
Inter-Frosinone di Primavera 1 termina 2-2 (vedi tabellino).
Inter-Frosinone Primavera 1, pagelle: LA DIFESA. TOMMASO GUERCIO 5,5 – In difficoltà come il resto del reparto. (Inter-News)
Su altre testate
Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria. Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. (Inter-News)
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram (Inter-News)
Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)
Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)