Giuntoli: “Milan? Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Managing Director Football della Juventus ha parlato della sfida con il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco cosa ha detto Lorenzo Focolari Redattore 2 gennaio - 09:08 Domani sera alle 20 il Milanaffronterà la Juventusin Arabia Saudita, nella semifinale di Supercoppa Italiana. Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Cristiano Giuntoli ha parlato in vista del match contro i rossoneri. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Thiago Motta, tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del futuro di Danilo accostato anche al Napoli: "Voci di mercato intorno a Danilo? Siamo stati chiari è una decisione presa per il bene di tutti, compreso il suo" (CalcioNapoli1926.it)
Questi i motivi, svelati da Sky Sport, che fanno del brasiliano il giocatore in pole position. L’auspicio del Napoli è che possa arrivare il prima possibile. Pronto per lui un contratto di almeno 18 mesi. (Tutto Napoli)
Danilo ed il Napoli sono sempre più vicini? In queste ore sono arrivate anche le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)