Situazione rinnovo contratto ad Anguissa ed a Marin

Dalla Spagna, AS: “Il Napoli blinda con il rinnovo Rafa Marin! Crede in lui, presto avrà le sue chance” Nei giorni scorsi era stato accostato al Madrid, che cerca un difensore, ma Rafa Marin, scuola Real, acquistato proprio dai Blancos in estate con gli spagnoli che vantano diritto di recompra, resterà al Napoli, il quale prestò procederà al rinnovo del suo contratto. Lo scrive Mirko Calemme su As. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Manca ancora la Coppa Davis, ok, ma il 2024 di Jannik Sinner può già considerarsi leggendario. Quello conquistato a Torino alle ATP Finals è il suo ottavo titolo (2 Slam, 3 Masters 1000 e 2 Atp 500 gli altri trionfi), ottenuto grazie ad un torneo praticamente perfetto. (Liberoquotidiano.it)

Numero uno al mondo, vittoria in finale alle Atp Finals di Torino e 2024 da incorniciare per i successi agli Australian Open e all'US Open. Jannik Sinner è il personaggio del momento. (Fanpage.it)

La Gazzetta scrive che il centrocampista, che ha 29 anni, potrebbe decidere di legarsi al Napoli fino al 2028 e chiudere la carriera in azzurro Cm Bergamo 25/11/2023 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

Anguissa, sorpresa nel rinnovo: la decisione sicura del Napoli

ROMA – Nemmeno il tempo di dominare e stravincere le Finals di Torino, chiudendo un anno strepitoso da numero 1 del tennis mondiale, che Jannik Sinner era già in tv, in collegamento con Fabio Fazio a “Che Tempo Che fa”. (Dire)

Il futuro di Rafa Marin è ancora tinto d’azzurro. Nonostante una sola presenza in maglia Napoli dall’inizio della stagione, l’ex difensore del Real Madrid continua a rientrare nei piani della società e di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Frank Anguissa potrebbe presto rinnovare il contratto con il Napoli e non si esclude una sorpresa all’interno del nuovo accordo con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)