La Juventus sta rientrando a Torino. Nel pomeriggio squadra in campo alla Continassa per allenarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

JUVE IN VIAGGIO VERSO TORINO - La Juventus, dopo l'annuncio del rinvio della partita contro il Parma in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, ha deciso di tornare a Torino. Nel pomeriggio la squadra si allenerà alla Continassa. 08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Parma. Tudor, per il match contro i gialloblù, punterà sul 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli indisponibili della rosa dei giallorossi, Jean e Marchwiński, assenti per la seduta. Sul proprio sito ufficiale, il Lecce, ha specificato che domani è in programma un doppio allenamento al Via del Mare prima della partenza alla volta della Lombardia, dove la squadra di mister Giampaolo proseguirà la preparazione fino al match con la Dea. (CalcioNews24.com)

[…] La squadra si allenerà! I dettagli 1"> Parma Juventus, i bianconeri tornano a Torino: previsto un allenamento per la giornata di oggi! Il programma ufficiale La morte di Papa Francesco ha fermato Parma Juventus, ma non ferma la squadra allenata da Igor Tudor (CalcioNews24.com)

Il rinvio a data da destinarsi del match di questa sera tra Juventus e Parma, per via della morte all'età di 88 anni di Papa Francesco , apre scenari nuovi per la squadra bianconera di Igor Tudor, che chiaramente era già dalle parti dello stadio Tardini quando è stata raggiunta dalla triste notizia. (il BiancoNero)

La Juventus si prepara alla trasferta di Parma senza Teun Koopmeiners , escluso dai convocati per un problema al tendine. Igor Tudor annuncia anche gli stop di Federico Gatti e Samuel Mbangula, mentre Kenan Yildiz resta in dubbio. (Il Primato Nazionale)