I «Gratta e vinci» sull'asfalto, la saracinesca scassinata: i rilievi della scientifica davanti al bar di Milano

Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. La dinamica dei fatti è ora al vaglio degli inquirenti. Le immagini mostrano la Scientifica al lavoro. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. (Corriere Milano)

E' sceso da casa il titolare del bar che stamattina ha ucciso con piu' colpi di forbici al petto Eros Di Ronza, pregiudicato di 37 anni che, con un complice, aveva tentato un furto nel locale di via Giovanni da Cermenate a Milano (Il Mattino di Padova)

Rapina finita in tragedia questa mattina a Milano, dove un 37enne che, secondo le prime informazioni, aveva tentato di dare assalto ad un bar, è stato ucciso dal titolare che ha reagito ferendolo mortalmente con delle forbici. (L'Unione Sarda.it)

Tragico epilogo - Milano, tenta di rubare dei Gratta e vinci in un bar e il proprietario lo affronta con un paio di forbici: morto un 37enne

Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. Sul posto, alla periferia sud della città, sono intervenuti i soccorritori e gli agenti, ma per la vittima non c'è stata nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. (L'HuffPost)

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Un tragico episodio ha scosso la periferia sud di Milano: stamattina, intorno alle 5, Eros Di Ronza, un 37enne con precedenti per furti e rapine, è stato trovato senza vita in viale Giovanni da Cermenate. (LaC news24)