Juventus, si va verso una nuova integrazione di capitale? 'Può farlo interamente Exor'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Exor può coprire l'intera cifra Il versamento iniziale di 15 milioni di euro rappresenta solo un primo passo nel piano di rafforzamento patrimoniale della Juventus. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Amministrazione ha rinviato alla fine dell’estate ogni decisione in merito a un'eventuale ulteriore integrazione di capitale, che dipenderà dalle performance sportive in Serie A e nella FIFA Club World Cup, oltre che dall’andamento della campagna trasferimenti estiva. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Ma la qualificazione Champions è un obiettivo da centrare”, ha scritto il professore di Economia Aziendale presso l'Università di Torino. L'opzione dell'aumento di capitale consente di andare a giugno sul mercato senza pressioni, non saremo costretti a vendere. (Tutto Juve)
Vaciago non ha dubbi sulla Juve: le sue parole sui bianconeri da qualche giorno sotto la gestione Tudor in vista di questo intenso finale di stagione VACIAGO – «John Elkann dimostra ancora una volta la vicinanza al club (altro che distaccato silenzio) aprendo il portafoglio per mettere in sicurezza i conti. (Juventus News 24)
Il Consiglio di Amministrazione della Juventus, "dopo aver considerato le performance sportive della Prima Squadra nel corso della fase finale del terzo trimestre dell'esercizio 2024/2025, degli impatti derivanti dal recente esonero del Head Coach della Prima Squadra nonché di sensitivity analysis aggiornate anche sulla base di tali eventi, ha riesaminato i principali dati previsionali al 31 marzo e al 30 giugno 2025, nonché i possibili scenari relativi all'esercizio 2025/2026". (fcinter1908)
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttosport: “John Elkann dimostra ancora una volta la vicinanza al club (altro che distaccato silenzio) aprendo il portafoglio per mettere in sicurezza i conti. (Juvenews.eu)
La Juventus si prepara al debutto di Igor Tudor, che oggi guiderà la squadra nella sfida casalinga contro il Genoa, ma già guarda al futuro. Il comunicato ufficiale inizia con queste parole: (Viola News)
La Juventus riparte da Igor Tudor, chiamato a risollevare le sorti della squadra bianconera dopo il flop con Thiago Motta in panchina. L’allenatore croato si è presentato giovedì ed esordirà nel pomeriggio nella sfida contro il Genoa alla guida della ‘Vecchia Signora’ al posto del collega italo-brasiliano, esonerato la scorsa settimana dopo la disastrosa fin qui stagione della Juve. (CalcioMercato.it)