Omicidio Pierina Paganelli, Manuela Bianchi in incidente probatorio il 25 marzo: confronto con Dassilva?

La nuora della vittima davanti al gip di Rimini: le sue dichiarazioni cambiano il quadro indiziario. Il giudice valuta la credibilità e apre a nuove testimonianze. Rimini – Martedì 25 marzo prossimo, alle ore 10, Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, sarà interrogata in incidente probatorio davanti al gip del Tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini. La donna, indagata per favoreggiamento nell’omicidio della suocera – uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023 nel garage di via del Ciclamino – torna al centro del caso che tiene banco a Rimini da ormai diciassette mesi. (Il Giornale Popolare)
La notizia riportata su altre testate
Il 7 maggio 2023 Giuliano è stato vittima di un misterioso incidente a causa del quale è finito in coma e ricoverato in ospedale per 171 giorni. Loris Bianchi ha rilasciato un'intervista esclusiva alla trasmissione condotta da Myrta Merlino, durante la quale ha parlato dell'incidente di Giuliano Saponi, figlio di Pierina. (Mediaset Infinity)
Le indagini sul delitto di Pierina Paganelli, l’anziana 78enne uccisa con 29 coltellate nel sottoscala del condominio in cui viveva a Rimini, in via del Ciclamino proseguono e il 25 marzo è in programma a Rimini l’udienza per un nuovo incidente probatorio: in tribunale davanti al gip siederà Manuela Bianchi, nuora della vittima, indagata per favoreggiamento, dopo aver rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, il suo amante nonché unica persona indagata per aver commesso materialmente l’omicidio. (corrieredibologna.corriere.it)
Durante l'appuntamento in onda venerdì 21 marzo, la trasmissione di Canale 5 ha mostrato in esclusiva le dichiarazioni rilasciate da Louis Dassilva nel corso del suo interrogatorio, dal ritrovamento del corpo di Pierina alla relazione con Manuela Bianchi. (Mediaset Infinity)
È il 4 ottobre del 2023, non sono trascorse nemmeno dodici ore da quando il corpo di Pierina Paganelli è stato ritrovato nel garage di via del Ciclamino. – Manuela Bianchi e il fratello Loris sono nella sala d’attesa della questura di Rimini (il Resto del Carlino)
Omicidio di Pierina Paganelli: da sinistra Loris Bianchi, fratello di Manuela (al centro con il marito Guiliano) e a destra Louis DassilvaMissing Credit Convocato ieri dalla polizia stradale Loris Bianchi ha raccontato agli agenti la mattina dell’incidente Giuliano Saponi, figlio di Pierina e marito di Manuela. (il Resto del Carlino)
– “Era un momento di gioco la relazione con lei, lei aveva i suoi progetti. Ha voluto incastrarmi, ma non so per quale motivo”. (il Resto del Carlino)