Calendario Serie A: il sorteggio in diretta. Ecco dove guardarlo in tv

Il calendario di Serie A prende forma. Oggi, alle 12 in punto, il sorteggio. Via agli accoppiamenti, alle prime giornate. Il Lecce atttende di conoscere dove inizierà il proprio campionato (in trasferta? Negli ultimi due anni i giallorossi sono partiti sempre al Via del Mare, contro Inter e Lazio). Vietati i derby alla prima, nessun pregiudizio, invece, sulle partite tra le big. Il regolamento vieta i derby anche nei turni infrasettimanali, ma quest'anno ve ne sarà solo uno. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi nasce la Serie A: date, soste, giorni, orari e criteri per il calendario della nuova stagione 04-07-2024 07:27 Oggi alle 12 verranno svelati gli incontri del campionato 2024/25. Ecco tutte le informazioni. (Atalantini.com)

Le ultime news Serie A si concentrano sul sorteggio del calendario per la stagione 2024-25. Le regole e i possibili accoppiamenti con un Napoli-Inter alla prima giornata (CalcioMercato.it)

Alla vigilia della presentazione del calendario del massimo campionato di calcio italiano, Serie A ed Eniline hanno presentato il nuovo logo della competizione, denominata 'Serie A Enilive'. Il claim "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce" - informa una nota - accompagnerà il racconto di una nuova stagione sportiva, con l'obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il nuovo brand Enilive. (Il Mattino di Padova)

Formazione calendario SerieA Enilive 2024/2025: cosa cambia in breve?

Criteri di Compilazione Per la stagione 2024/2025, la Serie A continuerà ad utilizzare il calendario asimmetrico introdotto nella stagione 2021/2022. Ciò significa che l'ordine delle partite nel girone di ritorno non replicherà quello del girone di andata, tuttavia tra l’andata e il ritorno di ogni sfida dovranno esserci almeno otto giornate di distanza. (Toro News)

DIRETTA TV. Evento ad hoc ospitato dall’Auditorium Multimediale di RDS a Roma, trasmesso in diretta tv dal canale Radio Tv Serie A con RDS (sito web e canale YouTube), DAZN e Sky Sport 24. (Calcio Casteddu)

Calendario Asimmetrico La stagione calcistica 2024/2025 di Serie A si preannuncia ricca di novità e cambiamenti significativi, mirati a ottimizzare la gestione degli incontri e a migliorare l'esperienza per tifosi e club. (MilanoToday.it)