«Duemila euro se non mi multate» Immigrato cinese finisce in carcere

L'Eco di Bergamo INTERNO

Pizzicato alla guida in stato di ebbrezza, un cittadino cinese ha «offerto» duemila euro a ciascuno degli agenti della polizia stradale di Seriate. Lo hanno fermato al volante di un'auto che era stata parcheggiata nello spazio disabili dell'area di servizio Brianza ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti della Polizia stradale di Seriate si sono visti offrire soldi, 2000 euro ciascuno, e la possibilità di intrattenersi ... (Qui Brescia)

Pizzicato alla guida in stato di ebbrezza, un cittadino cinese ha «offerto» duemila euro a ciascuno degli agenti della polizia stradale di Seriate. (L'Eco di Bergamo)

BERGAMO – Ha offerto duemila euro a ciascuno degli agenti della polizia stradale di Seriate (Bergamo) perché non lo multassero: così un cinese controllato nell'area di servizio Brembo lungo l'autostrada A4, dove aveva posteggiato in uno spazio per ... (Blitz quotidiano)

Il protagonista di questa ... (MilanoPost)

Così non è stato per un 33enne cinese residente a Rovato, a cui i soldi certo non mancano visto che gestisce un locale notturno a ... (Corriere della Sera)