Bologna-Verona 23 febbraio 2024: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Bologna-Verona. Il Bologna vuole proseguire la sua cavalcata verso la Champions. Al Dall’Ara arriva il Verona di Baroni, avversario molto scorbutico. Dato il grande entusiasmo in città non è escluso il pubblico delle grandi occasioni per spingere la squadra. Bologna-Verona: come arrivano alla gara La squadra di Thiago Motta è reduce da quattro vittorie consecutive di cui l’ultima molto bella contro la Lazio in una condizione di svantaggio. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

10 Mitrovic 19 Vinagre (Hellas1903.it)

CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

Sempre coi piedi per terra. L’impressione è che con il mercato siano diventati più solidi”. (Quotidiano Sportivo)

E invece, eccolo lì, quarto a pari punti con l’Atalanta. E la gara con il Verona potrebbe consegnare il quarto posto solitario, come a Natale, aspettando gli altri risultati. (Quotidiano Sportivo)

– Una per continuare a sognare l’ingresso in Champions League, l’altra per provare ad agganciare la salvezza. Gli esperti Sisal vedono i rossoblù, miglior rendimento interno del campionato, favoritissimi a 1,57 rispetto al 6,50 dei veneti mentre si scende a 3,75 per il pareggio, uscito in ben 22 occasioni nella massima serie. (Adnkronos)