Jake Paul si scusa pubblicamente per come è finito il combattimento con Mike Tyson: ha avuto pietà

Jake Paul si scusa pubblicamente per come è finito il combattimento con Mike Tyson: ha avuto pietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jake Paul ha confermato quello che molti sospettavano, non ha voluto infierire su un Mike Tyson ormai alla sua mercé. Il 27enne youtuber ha chiesto pubblicamente scusa: "Mi dispiace di non averlo messo KO, ragazzi. Dopo averlo visto un po' stanco, non volevo fargli troppo male". (Fanpage.it)

Su altre testate

Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. Sembra uno scherzo, mentre è invece il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una persona vicina a Mike Tyson ha svelato lo stato di grande prostrazione fisica e psicologica dell'ex campione dei pesi massimi dopo la dura sconfitta incassata per mano di Jake Paul: "È in cattive condizioni". (Fanpage.it)

Nemmeno una merce qualunque ma una altamente richiesta, facilmente vendibile, estremamente remunerativa. Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. (Undici)

"Alla fine l'ho portato a cena perché se lo meritava": Elisabetta Canalis in tribuna per tifare Mike Tyson nel match di boxe contro Jake Paul

Non è sfuggito il dettaglio dal ring nel match dell'anno, ma lo stesso leggendario pugile ha spiegato il motivo di quel gesto (Best Movie)

C’è una importante differenza che non dobbiamo mai dimenticare fra le tecnologie analogiche e quelle digitali che funzionano da “sistema nervoso elettrico” dell’umanità, come diceva Marshall McLuhan, cioè da mass media. (macitynet.it)

Era l’evento più atteso dell’anno, e lo aspettavano proprio tutti. L’incontro, che poi è stato vinto da quest’ultimo, ha attirato numerosi personaggi dal mondo dello spettacolo, vip e sportivi di diverse discipline, ed è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix. (Il Fatto Quotidiano)