Inter-Torino, segui la diretta del match su L'Interista

Live Inter-Torino, segui la diretta del match su L'Interista L'Udinese è stato il primo indizio, la Stella Rossa la prova definitiva. Il turnover di Simone Inzaghi funziona e il tecnico insegue la terza vittoria consecutiva, per chiudere in bellezza nel cammino che precede la sosta per le nazionali di ottobre. Sabato 5 ottobre alle 20.45, l'Inter sfida il Torino a San Siro in un match d'alta classifica: vincere vorrebbe dire consolidarsi nella top-3 della Serie A, magari approfittando di un passo falso di Napoli e/o Juventus (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

L’Inter potrebbe perdere un attaccante per infortunio in vista della sfida di San Siro contro il Torino, in programma domani sera alle ore 20:45 e valida per la settima giornata di Serie A. L’entità del problema è tutta da confermare, ma potrebbe essere una scoria lasciata dalla partita con la Stella Rossa di martedì scorso. (Passione Inter)

L'arbitro è Marcenaro, assistito da Giallatini e Bercigli con Colombo quarto uomo, Abisso e Aureliano al Var. Inter-Torino si giocherà sabato 5 ottobre 2024, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. (Torino Granata)

I Campioni d'Italia sono pronti a scendere nuovamente in campo dopo il poker rifilato alla Stella Rossa. Sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro l'Inter sfiderà il Torino, nel match valido per la 7ª giornata di Serie A (fcinter1908)

Nuovo infortunio Inter? "Affaticamento con la Stella Rossa"

Numeri importanti per la squadra di Vanoli, che si presenta al cospetto di un’Inter tornata alla vittoria a Udine dopo lo stop nel derby. I granata hanno infatti vinto 3 delle prime 6 giornate (2 pareggi e un solo ko) e viaggiano con il miglior rendimento esterno della Serie A (7 punti in 3 gare lontano dall’Olimpico Torino). (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Torino sarà uno dei match della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Vagnati ha parlato del momento della squadra, reduce dalla sconfitta contro la Lazio: "Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. (GianlucaDiMarzio.com)