La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza

La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza Liam Payne e la veglia organizzata dalle fan (Crediti TikTok e Instagram) Le immagini che colpiscono di più riguardano le fan che hanno improvvisato una veglia per lui, portando candele e cartelloni con dediche varie. Ragazze più che ventenni, cresciute con la sua musica, la loro musica, perché se si era adolescenti intorno al 2012 era impossibile restare indifferenti agli One Direction: erano ovunque, c’era chi li odiava, chi sui social di allora lanciava meme e teorizzava la “fine della musica”, di fronte all’ennesima boy band messa in piedi a tavolino e che si era presa una nuova generazione; e poi c’erano loro, le directioner (ma occhio a pensare che fossero solo ragazze), per cui erano semplicemente tutto. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. (la Repubblica)

Un volo nel vuoto e non c’è stato nulla da fare: Liam Payne, ex componente degli One Direction, è morto per i gravi traumi riportati cadendo dal balcone del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, nella notte italiana di mercoledì. (Corriere della Sera)

Il cantante 31enne è caduto dal terzo piano di un hotel nella capitale argentina (LAPRESSE)

"Liam Payne scaricato dalla casa discografica Universal con una mail pochi giorni prima della morte", la rivelazione sull'ex One Direction

Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale». La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore - ha scritto -. (ilmessaggero.it)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è scomparso tragicamente all’età di 31 anni in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Secondo alcuni tabloid britannici, pochi giorni prima del suo decesso, Payne avrebbe ricevuto una comunicazione via mail dalla sua casa discografica, la Universal Music, che avrebbe deciso di rescindere il contratto. (Virgilio Notizie)

"Tra tutti i ragazzi degli One Direction, Liam era musicalmente sulla strada sbagliata" si legge sul tabloid che ha citato direttamente la fonte. (Il Giornale d'Italia)