Affari Tuoi, Dalila conferma l'"attrazione fatale" per 5€ ma, alla fine, ci ride su

Affari Tuoi, Dalila e 'l'attrazione fatale' (sfortunata): il 'Dottore' le rifila la fregatura più grande La pacchista della Sicilia torna a casa con l'ennesimo biglietto della lotteria: cosa è successo nella puntata del game show di Rai Uno di lunedì 11 novembre 2024 Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma perché mai, di fronte a un premio così basso, il conduttore ha voluto celebrare comunque la vittoria della pacchista in gioco? Cosa si nasconderà mai dietro questa sua gioia? Non ci resta che provare a scoprire insieme tutto quello che è successo ad Affari Tuoi dell'11 novembre in questo nuovo video! Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB Leggi anche: -- Affari Tuoi, la mamma della concorrente spiazza tutti: ecco cosa fa davanti alle telecamere (ilmessaggero.it)

A proposito di questo insolito nome, Stefano De Martino ha spiegato: «La sorella di Dalila è l'unica Demelzia al mondo. Ha giocato insieme alla sorella Demelzia e le due rappresentavano la regione Sicilia (leggo.it)

Ma io so perché sta gufando, il Dottore". "Il Dottore sta gufando. (DiLei)

Ad Affari tuoi Dalila perseguitata dalla Lotteria Italia, De Martino svela cosa fa con il dottore dietro le quinte

Leggi anche: -- Affari Tuoi, la mamma della concorrente spiazza tutti: ecco cosa fa davanti alle telecamere La reazione (leggo.it)

Infatti ha un talento per scovare subito tutti i pacchi rossi, soprattutto quelli pesantissimi. La concorrente, Dalila, nella puntata di lunedì 11 novembre, ne combina una dietro l'altra. (Liberoquotidiano.it)

Intanto, Stefano De Martino ha svelato un retroscena. Nella puntata di Affari tuoi in onda lunedì 11 novembre ha giocato Dalila, concorrente della Sicilia, con la sorella Demelzia. (Fanpage.it)