«Il futuro della politica? Prisencolinensinainciusol!»

«Il futuro della politica? Prisencolinensinainciusol!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

L'emendamento Salva Milano e la protesta canora di Bonelli L'emendamento Salva Milano e la protesta canora di Bonelli che ha intonato Celentano. Perché la politica ha bisogno di scenette, siparietti e spettacolo. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Dopo la performance che ha steso l’aula di Montecitorio davanti a cui Angelo Bonelli ha intonato Il ragazzo della via Gluck di Adriano Celentano, il leader dei verdi è in lizza per una ospitata al prossimo Festival di Sanremo. (Open)

Arrivano alla spicciolata nonostante il vento polare che soffia su Milano, davanti a Palazzo di giustizia per chiedere ai magistrati di non demordere davanti alla legge Salva-Milano approvata dalla Camera che sana una serie di progetti urbanistici varati dagli uffici comunali ma sotto la lente della procura, che contesta le autorizzazioni date con procedure troppo accelerate. (La Repubblica)

Arrivano alla spicciolata nonostante il vento polare che soffia su Milano, davanti a Palazzo di giustizia per chiedere ai magistrati di non demordere davanti alla legge Salva - Milano approvata dalla.. (Virgilio)

La Camera dice sì al Salva Milano. Bonelli show: canta Celentano e stona (in tutti i sensi)

La legge per salvare i grattacieli di Milano costruiti al posto di edifici molto più piccoli senza un permesso preventivo, e che secondo la Procura sarebbero lottizzazioni abusive, ottiene il primo via libera dalla Camera. (Corriere della Sera)

C'era chi parlava di una nuova Mani Pulite dei costruttori che ha finito per Sembrava un terremoto a Milano. (Milano Città Stato)

Triste show canterino del deputato di Avs: per motivare il suo voto contrario alla norma "salva Milano", comincia a intonare "Il ragazzo della via Gluck", ma sbaglia tutte le note possibili e viene simpaticamente rimbrottato da Rampelli (FdI) (il Giornale)