TORO: OROSCOPO DAL 30 SETTEMBRE AL 6 OTTOBRE 2024

TORO: OROSCOPO DAL 30 SETTEMBRE AL 6 OTTOBRE 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TORO Il periodo che stai attraversando sul lavoro può essere impegnativo e faticoso, non lo nego, ma può portare anche grandi soddisfazioni nel medio termine. Settembre può aver visto sorgere infatti alcune piccole novità, che ora possono essere coltivate, sviluppate e tradotte in nuove iniziative. Le giornate più dinamiche e stimolanti sono quelle di inizio settimana, quando la Luna transita a favore nel segno amico della Vergine, e qualcosa mi dice che chi “azzarda” (chi chiede qualcosa, chi mette in campo una propria idea) non se ne pente di certo! In questo periodo poi molti stanno cercando di migliorare la propria routine di lavoro… …che ciò si traduca in una richiesta da sollevare in azienda in questi giorni, o semplicemente in una presa di coscienza di un cambiamento da attuare nei prossimi mesi, direi che è il momento giusto per iniziare a muoversi. (Simon & the Stars)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Oroscopo del giorno, lunedì 30 settembre 2024. (Virgilio)

L'oroscopo di domani, lunedì 30 settembre 2024, e le previsioni di Ginny per tutti i segni zodiacali: scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna. (Fanpage.it)

21/4 – 20/5 Fate il primo passo con lo spirito giusto, poi tutti gli altri verranno da sé. Toro. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo di lunedì 30 settembre 2024: Vergine pieno d'amore, Bilancia energia da vendere. Pesci? Affronta i fantasmi dal passato

Ecco l'oroscopo del 30 settembre. Cogli l’invito al gioco della Luna, che ti suggerisce di seguire il filo del piacere insieme al partner, facendo in modo che l’amore ti restituisca la serenità che desideri. (ilmessaggero.it)

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 30 settembre. Cosa ci riservano le stelle... (Virgilio)

Proseguono i moti retrogradi: Saturno in Pesci, Plutone in Capricorno e Urano in Toro. Venere staziona nel segno dello Scorpione. (leggo.it)